Descrizione
Si riporta di seguito la tempistica procedurale ridefinita sulla base del nuovo termine fissato dall'INPS in data 26.06.2023 per il consolidamento delle liste da parte dei Comuni:
pubblicazione entro il 7 luglio nell’applicazione web delle graduatorie rielaborate per ciascun Comune;
invio entro l’8 luglio delle liste da parte dell’INPS a Poste Italiane per le attività di competenza;
restituzione entro il 15 luglio da Poste Italiane all’INPS delle liste complete dei codici identificativi delle carte associate a ciascun beneficiario;
pubblicazione entro il 18 luglio nell’applicazione web delle liste definitive e complete dei codici carte assegnati;
invio da parte dei Comuni, a decorrere da quest’ultima data, delle comunicazioni ai beneficiari del contributo, contenenti le indicazioni per il ritiro delle carte presso gli Uffici postali;
Si rammenta che ai sensi dell’art. 5 della legge n. 241/1990 e ss. mm. e ii., Responsabile del Procedimento della presente misura di intervento nazionale, la Dott.ssa Francesca Marreddu inquadrata nell’Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione ed assegnata all’Area Persona e Società del Comune di Giba.
Info esclusivamente attraverso la messaggistica WhatsApp al numero +39 3791814695